Quando i primi esperti di gossip avevano iniziato a parlare di possibili tensioni tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, in pochi le avevano prese seriamente. Certo, in tanti hanno a più riprese parlato dei rapporti non facili tra Chiara e la madre di Giovanni, Cecilia Pirelli, che non fossero certo così distesi e che, più in generale, la famiglia del compagno non amasse stare sotto i riflettori.
Quando poi sono uscite tutte le dichiarazioni di Fabrizio Corona sui presunti tradimenti con Achille Lauro e Diego Naska, pare che le cose siano precipitate. , chiedendo addirittura a Chiara di , ma pare che lei, di risposta, abbia contravvenuto alle regole, parlando di Giovanni in pubblico e concedendosi più del dovuto ai paparazzi.
Pare che queste tensioni siano sfociate in una “”. Ora sono stati aggiunti nuovi dettagli da Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha spiegato che, dopo il litigio, “lei sarebbe partita da sola alla volta di Dubai”.
L’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è già al capolinea?
Si tratta ovviamente solo di indiscrezioni e, vista le rigide richieste dei Tronchetti Provera di stare alla larga dalla cronaca rosa, è impensabile credere che Giovanni o Chiara commentino i tanti articoli che stanno uscendo in queste ore. L’esperto Alessandro Rosica aveva predetto che la loro storia , ora c’è chi crede che durerà ancora meno.
Foto: LaPresse / Instagram