Magazine RDS

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera in motorino come due fidanzatini: la crisi era una messa in scena?


Quando ci sono di mezzo Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non è mai facile capire se un’indiscrezione è fondata o meno. Da quando stanno insieme – hanno ufficializzato la relazione poco prima di Natale – sono usciti spesso articoli che mettevano in dubbio la solidità del loro rapporto.

C’è chi scommette da tempo che il loro amore non durerà, e che Giovanni e Chiara non arriveranno a festeggiare il prossimo Capodanno insieme. Altrettante volte, invece, i due hanno dimostrato di essere più affiatati che mai. Qual è la verità?

L’unico aspetto su cui tutti gli esperti di gossip sono concordi è il pessimo rapporto tra la Ferragni e Cecilia Pirelli, la madre di Giovanni. Delle regole ferree imposte al figlio per tenere la famiglia lontana dai gossip ne abbiamo parlato spesso. Lui non sempre le ha seguite. Quando poi è emersa l’ipotesi che Chiara stesse valutando l’idea di realizzare una nuova docuserie sulla sua vita dopo The Ferragnez, pare che i Tronchetti Provera abbiano iniziato a preoccuparsi seriamente.


Le nuove foto di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera


Ovviamente non possiamo saperlo con certezza, così come è impossibile avere la conferma che l’ultima crisi – quella riportata da tutti i siti di gossip e anche da diverse testate nazionali – ci sia stata davvero. C’è chi l’ha raccontata come burrascosa, che li avrebbe portati alla separazione definitiva (rendendo felice mamma Cecilia), chi invece sostiene che si sia risolta in poche ore.


Guardando le foto pubblicate dal settimanale Oggi questa mattina, sembrerebbe più plausibile la seconda ipotesi. I due sono stati paparazzati per le strade di Milano sul motorino, innamoratissimi come due fidanzati della prima ora.

La crisi era una messa in scena per tenere alimentare ulteriormente il gossip? Si chiedono malignamente gli esperti di cronaca rosa. Chi può dirlo. Di sicuro, però, l’attenzione su di loro rimarrà altissima.