Magazine RDS

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno già fatto pace? Il dolce gesto su Instagram


I pettegolezzi sulla presunta crisi tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si fermano. La coppia è ormai finita sotto i riflettori da tempo: a partire dalle prime foto ufficiali concesse a Chi prima di Natale, è diventata seguitissima dai paparazzi. Questo non ha certo fatto piacere alla famiglia Tronchetti Provera, notoriamente molto riservata, che avrebbe fatto di tutto pur di limitare la propria esposizione sui giornali scandalistici.


Pare che siano state definite delle , arrivando anche a imporre alcune scelte a Chiara in merito a . Quando poi è esploso il cosiddetto , le maglie del controllo si sarebbero ulteriormente irrigidite, appesantendo il clima all’interno della coppia.


Nel giro di pochi giorni, gli esperti di cronaca rosa che parlavano di questo nuovo amore come l’occasione per Chiara di voltare pagina e lasciarsi alle spalle hanno velocemente cambiato registro, introducendo possibili crisi; c’era anche chi già ipotizzava che la loro storia non sarebbe durata oltre il 2026. Poi hanno iniziato a circolare le voci di un “” e, nel frattempo, Chiara ha comunicato la sua scelta di lasciare l’Italia per andare a Dubai . Il fatto , senza Giovanni, ha ovviamente alimentato ulteriormente le voci della rottura.


Il San Valentino di Chiara Ferragni


Va precisato che i diretti interessati non hanno mai commentato le indiscrezioni o in qualche modo risposto ai pettegolezzi. Le ultime di Chiara allo spagnolo ¡Hola! erano più che dolci nei confronti di Giovanni; secondo i siti italiani, però, la crisi c’era eccome.


Per questo ha stupito l’enorme mazzo di rose che Chiara ha mostrato nelle sue storie. Per quanto non sia stato specificato, sembra palese che sia un regalo di Giovanni per San Valentino. Intanto, l’imprenditrice è già di ritorno in Italia: come festeggerà la festa degli innamorati?