Magazine RDS

Chiara Ferragni e Fedez: la figlia Vittoria è ancora in ospedale, ecco come sta

Vittoria, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez, si trova ancora in ospedale. Negli scorsi giorni i genitori avevano pubblicato un messaggio nelle loro Instagram stories spiegando che la piccola ha avuto problemi respiratori e febbre alta e che è stata portata in ospedale.

Dopo una prima visita Vittoria era tornata a casa. Nella notte del 23 ottobre, però, sono dovuti tornare al pronto soccorso perché i sintomi si erano aggravati. “Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso” – ha scritto Fedez su Instagram – “Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave, è stanca, ma sta bene”.

“Vittoria è di nuovo al pronto soccorso, resterà lì per qualche giorno per sicurezza” – ha poi aggiunto Chiara Ferragni – “Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli come lei dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo. Mandatele le vostre good vibes per una guarigione veloce”.


Ora Chiara ha voluto aggiornare i follower ringraziando tutti per i tantissimi messaggi ricevuti e spiegando che la situazione è leggermente migliorata.






Foto: Chiara Ferragni e Fedez, via Instagram