Magazine RDS

Chi sarà il padrino del Royal Baby? Ecco i possibili nomi

Ci ha fatto attendere parecchio ma, finalmente, il Royal baby è arrivato. Non si sa ancora il nome ma si sono già inaugurate le scommesse su chi saranno i padrini scelti dal principe Harry e da Meghan Markle. Come da tradizione, è plausibile che i padrini saranno più di due, baby George, ad esempio, ne ha addirittura sette. Pare, inoltre, che si preferisca sceglierli al di fuori della cerchia dei parenti più stretti. Mettendo da parte, quindi, nomi come il duca di Cambridge William e la moglie Kate Middleton, l’elenco dei possibili padrini potrebbe contenere molti volti noti dello spettacolo.


In cima alla lista ci potrebbe essere George Clooney e la moglie Amal Alamuddin. Come vi abbiamo raccontato in più di un’occasione, George è un caro amico di Meghan Markle, ha voluto contribuire alle spese del costosissimo Baby Shower organizzato a New York a fine febbraio e ha difeso più volte l’ex attrice dalle tante polemiche in cui si è trovata coinvolta nell’ultimo anno.




Un’altra candidata è sicuramente Serena Williams, anche lei tra le organizzatrici del Baby Shower e carissima amica di Meghan. Un’altra coppia in lizza sarebbe quella di di Jessica e Ben Mulroney. La stilista viene spesso citata dai tabloid come la migliore amica di Meghan: le due si sono conosciute a Toronto sul set di “Suits” e pare che Jessica le sia stata di grande supporto in quel periodo, in più la coppia avrebbe anche radici nobili perché Ben è figlio dell’ex primo ministro canadese Brian Mulroney.


A concludere la lista altre due vere star. Tra i possibili padrini, infatti, potrebbero esserci anche la famosissima conduttrice Oprah Winfrey e Elton John. Il cantante è notoriamente vicino alla famiglia reale e aveva stretto una forte amicizia con la madre di Harry, la principessa Diana. Sarà lui il padrino del Royal Baby? Vi terremo aggiornati.



Foto: Facebook