Magazine RDS

Chi guadagna di più tra Chiara Ferragni e Fedez? La coppia risponde su Twitch


Chi guadagna di più in casa Ferragnez? Circa un anno fa la questione era stata sollevata dallo youtuber Yotobi che, facendo i conti in tasca alla coppia, aveva spiegato che Chiara Ferragni nel 2015 era arrivata a fatturare 10 milioni di Euro, facendo sottintendere che suo marito ne guadagnava molti meno. “Sapete cosa significa fatturare nel 2015 10 milioni di Euro?” – ha detto Yotobi –  “Significa che nella sua famiglia Fedez è quello povero”


In una recente diretta su Twitch Fedez si è sentito in dovere di dare la sua personale rettifica. Insieme a Chiara ha commentato: 


“Non è vero. Inutile che ridete non è la verità. I’m sorry Yotobi ma no. Che faccia fai, non è la verità. Siamo simili da quel punto di vista, anzi in quel periodo lì ero più ricco io di te. Non ridete dai, smettetela di ridere. Raga è vero, ma lavoro anche io, non sto mica fisso a casa a tenere pulito. Non faccio il casalingo, che è un lavoro super dignitoso. Lavoro e provvedo anche io al mantenimento della famiglia. No che non sono il mantenuto di Chiara. Dai dillo che dividiamo tutto a metà. Girl power cosa? Paghi tu tutto allora se dici così. Diciamo che è family power tutto diviso”


La moglie, seppur tenendo un tono scherzoso, gli ha dato ragione. Nella coppia c’è un discreto equilibrio, alcuni anni ha fatturato di più lui, in altri lei. Tutti i guadagni sono sempre stati divisi: 


“Nel 2015 guadagnavi più te, poi ti ho superato. No, non lo so dai. Girl power! Ferragnez power diciamo. Viva il matriarcato. Dai non è il mio mantenuto ragazzi, lavoriamo tanto entrambi e dividiamo tutto”.


Foto: Instagram