Magazine RDS

Checco Zalone parla per la prima volta della presunta relazione con Virginia Raffaele


Checco Zalone, tra poco in uscita con il suo nuovo film, è tornato al centro dell’attenzione non solo per quanto riguarda la sua carriera professionale, ma anche perché di recente sono circolate diverse voci sulla sua vita privata, da sempre argomento tabù per il comico, che tiene molto alla sua privacy. Ma in occasione del lancio del nuovo film si è lasciato sfuggire qualche commento.


Checco Zalone chiarisce le voci sulla sua vita privata


Da mesi, infatti, circolavano voci sulla fine della sua storica relazione con Mariangela Eboli, con cui ha avuto anche due figlie. Zalone ha così commentato gli ultimi rumor:


“È vero, non stiamo più insieme. Ma in realtà non ci eravamo mai sposati. E siamo in ottimi rapporti”.


Ammettendo di fatto l’epilogo della loro relazione. Sono stati insieme per 18 anni, anche prima che la fama raggiungesse Checco e la sua famiglia.


Inoltre, quest’estate Dagospia aveva riportato che ci fosse del tenero tra il comico e Virginia Raffaele, dopo che entrambi erano stati “visti entrare e uscire dallo stesso portone del rione Monti, a Roma”. Ma prima è arrivata la smentita di Virginia, che ha commentato: “Siamo solo amici”.


Ora è arrivata anche la versione di Checco Zalone, con il suo solito tono ironico:
“Ne hanno dette di tutti i colori”, ha confessato al Corriere della Sera. “Anche che mi sono messo con Virginia. L’ho rivista l’altro giorno, per la prima volta dai tempi del video sul Covid e l’immunità di gregge, e ci abbiamo riso su. In realtà, Virginia sa che non glielo darò mai” (ride).


Una piccola finestra sulla vita privata del comico, che di solito preferisce tenere per sé le questioni legate alla sua sfera personale.