Magazine RDS

Che fine ha fatto Megan Gale? Ecco che lavoro fa oggi

Megan Gale è stata una delle modelle più note e apprezzate dei primi anni 2000. Il pubblico italiano l’ha conosciuta grazie al celebre spot della Omnitel dove correva sulle note di “Sky”, il grande successo di Sonique. In seguito è stata la Madre Natura di “Ciao Darwin”, ha recitato in “Vacanze di Natale 2000” dei Fratelli Vanzina, in “Bodyguards” di Neri Parenti e ha anche accompagnato Raffaella Carrà sul palco dell’Ariston nell’edizione 2001 di Sanremo.


Da anni Megan Gale si è allontanata dalle scene. Una delle sue ultime apparizioni è stata nel 2015, quando è ritornata sul grande schermo con un ruolo secondario in “Mad Max: Fury Road” per la regia di George Miller. Il regista l’avrebbe voluta anche nel ruolo di Wonder Woman nel film “Justice League: Mortal” ma il film venne cancellato.




Oggi Megan Gale ha 45 anni. È mamma di due figli –  River Alan Thomas (6 anni) e Rosie May Dee (2 anni) – entrambi avuti dal giocatore di football australiano Shaun Hampson con cui è sposata dal 2011. La sua principale occupazione oggi è seguire The Mindful Life, il suo sito dove ogni giorno propone consigli per il benessere fisico e mentale. Ecco alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram:











Foto: Megan Gale in Vacanze di Natale 2020, via Dailymotion