Magazine RDS

Chanel Totti finisce nella bufera a causa della sua torta di compleanno: i commenti indignati su Instagram


Quando c’è di mezzo Chanel Totti la polemica è sempre dietro l’angolo. Il 13 maggio la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha compiuto 16 anni. I festeggiamenti per il compleanno sono durati a lungo. Prima è andata a Lugano insieme al fidanzato Cristian Babalus, sua mamma Iary e il nuovo compagno Bastian Muller. Questo weekend ha poi organizzato una seconda festa con i suoi amici più stretti.


Non poteva mancare una foto di rito su Instagram. Questa volta non sono stati i suoi look a innescare le critiche ma la torta scelta per la festa di compleanno. Al centro del dolce si legge “Reggo più alcol che persone”. Quella di usare frasi ironiche sulle torte ormai è diventato una moda tra i vip. A molti, però, le parole scelte da Chanel non sono piaciute.


La torta per i 16 anni di Chanel Totti ha scatenato le polemiche


Molti nei commenti hanno sottolineato che non essendo ancora maggiorenne non potrebbe bere. In tanti l’hanno interpretata come l’ennesimo tentativo di voler sembrare più grande rispetto alla sua vera età. “Avessi fatto io una scritta del genere alla tua età mia madre mi avrebbe mandato dallo psicologo”, scrive un utente. “Non oso pensare a 20 anni cosa farà”, gli fa eco un altro. E ancora: “Complimentim a 15 anni ‘ste frasi”, “Complimenti un’educazione perfetta”, “A me mette una tristezza infinita! Si atteggia troppo da grande”.


In molti hanno preso le sue parti, sottolineando come quella fosse ovviamente una frase scherzosa. In tanti hanno detto che se lei non fosse stata la figlia di due vip come Francesco Totti e Ilary Blasi nessuno le avrebbe mosso così tante critiche. Ecco la foto che ha scatenato l’indignazione:



Foto: Instagram