Magazine RDS

Caterina Balivo come in Baywatch: le foto in costume apprezzatissime dai fan


I faraglioni di Capri fanno da sfondo a tre scatti di una Caterina Balivo con un beachwear tutto rosso che ha acceso i commenti dei suoi 1.4 milioni di follower.


Caterina Balivo ha scelto un costume rosso che ricorda molto lo stile dei costumi della Serie TV anni ’90 Baywatch. Il rosso le dona molto, ed a completare il look Caterina indossa degli occhiali con lente scura e sfumata e dei gioielli in oro.


Caterina Balivo: il beachwear alla Baywatch


La conduttrice si trova a Capri, in queste foto in barca, si presume con un’amica in quanto scrive così nella caption: “Mi ricorderò di voi e di questi momenti cristallizzati da queste foto di una dolce amica”.



Tantissimi i like e i commenti dei fan, c’è chi le dedica una canzone, chi le fa i complimenti per aver postato delle foto non ritoccate e chi le manda una miriade di cuori.


La Balivo a Capri per J.Lo


Caterina Balivo è a Capri per godersi, certamente, il mare blu e tutte le altre bellezze che questa località offre, ma c’è anche un’altra ragione per cui la conduttrice ha scelto questa destinazione: il concerto benefico dello scorso weekend dove si è esibita Jennifer Affleck (Jennifer Lopez prima di scegliere di acquisire il cognome del neo marito Ben Affleck).


Lo sappiamo perché, da fan di J.Lo, anche Caterina ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune stories e un video nel feed durante l’esibizione della cantante statunitense.



Intanto la Balivo è tornata sul piccolo schermo come conduttrice di “Help – Ho un dubbio” il nuovo programma, in partenza su Rai 2 in seconda serata e con doppio appuntamento settimanale.


Foto: Instagram.