Magazine RDS

Caso Beckham, la presunta ex amante di David rompe il silenzio: “So fin troppo…”




Con la conferma della crisi tra Brooklyn Beckham e i suoi genitori David e Victoria, l’attenzione dei media internazionali è tornata a concentrarsi sulle tensioni interne alla famiglia Beckham. A riaccendere ulteriormente il dibattito è stato l’intervento di Rebecca Loos, la presunta ex amante di David Beckham, che ha commentato pubblicamente la vicenda schierandosi dalla parte di Brooklyn e di sua moglie Nicola Peltz.


Rebecca Loos commenta la crisi dei Beckham: ecco cosa ha detto


Rispondendo a un follower su Instagram, Loos ha dichiarato di essere felice che Brooklyn abbia deciso di parlare apertamente, aggiungendo di comprendere bene la posizione di Nicola: “Sono felice che finalmente abbia parlato pubblicamente! Mi sono sentita così triste per Nicola, la sua povera moglie. Io so fin troppo bene come possono sentirsi! Ma la verità viene sempre a galla“.


Rebecca Loos è finita al centro delle cronache nel 2003, quando David e Victoria si trasferirono a Madrid e lei lavorava come assistente della coppia. Dopo essere stata paparazzata con Beckham fuori da un locale, i tabloid britannici parlarono di una relazione clandestina. Poco dopo, Loos fu licenziata e rilasciò un’intervista in cui affermò di aver avuto una relazione segreta con il calciatore durata circa quattro mesi. Beckham ha sempre negato ogni accusa, definendo “assurde” le sue dichiarazioni.


Nel documentario Netflix del 2023, David e Victoria hanno raccontato quanto quel periodo sia stato devastante per il loro matrimonio, sostenendo che le accuse fossero bugie che li hanno messi seriamente in difficoltà. In risposta, Loos è tornata a difendere la propria versione in un’intervista al Daily Mail, ribadendo la veridicità della relazione e accusando Beckham di volerla dipingere come una bugiarda per proteggere se stesso.


Foto: LaPresse.