Magazine RDS

Caroline Tronelli vuole “lasciar andare” Stefano De Martino: il messaggio sui social


Leggere ogni giorno nuovi gossip su Caroline Tronelli e Stefano De Martino non è certo una novità.

È dall’inizio dell’estate che i settimanali parlano di loro, aggiungendo spesso retroscena anche piuttosto fantasiosi e difficili da credere, come, ad esempio, la possibilità che Caroline o addirittura che in rete i suoi video intimi, sui quali è tuttora aperta un’inchiesta.


Ora che tutte le principali testate di cronaca rosa danno per certo che il loro amore sia già arrivato al capolinea, è lecito avere qualche dubbio per stabilire se, anche questa volta, l’indiscrezione non venga poi smentita.


L’ultima paparazzata che ha coinvolto Stefano De Martino risale a qualche giorno fa, quando il conduttore era stato visto a cena insieme a due sue ex: e la sempre presente Gilda D’Ambrosio.


Secondo gli esperti di gossip, è stata proprio a incrinare i rapporti tra Stefano e Caroline, che mal sopportava un’intesa così forte con un’altra donna; altri, però, continuano a insistere che fosse Belén Rodríguez il vero “” tra loro.


Cosa c’è di vero sui gossip su Caroline Tronelli e Stefano De Martino?


È doveroso ribadire che, al momento, i diretti interessati — in primis Belén e la stessa Gilda D’Ambrosio — non hanno mai lontanamente commentato i pettegolezzi, ed è giusto che il dubbio rimanga.


Certo, da quando la Tronelli è tornata sui social, De Martino non è mai apparso nei suoi contenuti su Instagram. In molte sue storie, poi, sembrava che la ragazza volesse raccontarci che si stava prendendo . Lo confermerebbe anche quest’ultima foto, che non sembra scattata a casa: è la pagina dell’introduzione del libro “La teoria di lasciare andare”, il cui obiettivo è proprio insegnare a chi lo legge a gestire meglio il tempo e le proprie energie, dedicandosi solo a ciò che conta davvero.




Che sia una frecciatina o meno, non possiamo saperlo. Di sicuro, però, continueremo a sentire parlare di lei a lungo.