Magazine RDS

Can Yaman si spoglia su Instagram: ecco i commenti alle nuove foto


I suoi dieci milioni di follower iniziavano a preoccuparsi. Nell’ultimo periodo Can Yaman era sempre meno presente sui social. In alcuni frangenti si era mostrato sotto tono e triste. Secondo alcuni esperti di gossip per lui non era un buon momento e i rumor sulla presunta litigata con Francesca Chillemi non hanno fatto che far aumentare i pettegolezzi.


Ora l’attore è tornato: è più in forma e stiloso che mai. Negli ultimi giorni ha pubblicato le foto della campagna realizzata per Dolce & Gabbana. Scorrendo le foto lo vediamo con un elegante completo scuro e poi, scatto dopo scatto, come in un ipotetico spogliarello, si arriva alle foto di intimo.


L’attore ha ringraziato i due stilisti italiani per la fiducia e per il privilegio di poter partecipare ad un progetto come questo. Ma ancora di più ringraziano gli utenti di Instagram che ad ogni nuovo post hanno risposto in massa. “Un paio di foto al giorno tolgono la malinconia di torno”, scrive una fan. “Siamo sotto un treno da due giorni… Questa campagna pubblicitaria ci ha finite…”, gli fa eco un’altra. E ancora: “Seducente ma mai volgare”, “Spettacolare !!”, “Semplicemente perfetto”.







Foto: LaPresse