Magazine RDS

Can Yaman, Francesca Chillemi e quelle imbarazzanti risposte ai fotografi di Venezia


Quando c’è di mezzo Can Yaman il gossip si infiamma. Da tempo l’attore turco è il più ricercato da paparazzi e esperti di cronaca rosa. L’obbiettivo, come sempre, è scoprire se c’è un nuovo amore nella sua vita dopo la fine della relazione con Diletta Leotta. Tra i tanti flirt che gli hanno attribuito negli ultimi mesi c’è quello con , con cui è stato visto ad una festa. Prima, invece, si era parlato a lungo di una possibile love story con Francesca Chillemi. I due protagonisti di “Viola come il mare” sono stati visti spesso insieme. Una volta l’attore era stato anche paparazzato scatenando le indiscrezioni più diverse.


Francesca Chillemi è legata sentimentalmente all’imprenditore Stefano Rosso dal 2015 e con il quale ha avuto la figlia Rania. Per un primo momento ha lasciato correre non commentando i tanti pettegolezzi poi, quando i rumor si sono fatti più insistenti, ha risposto pubblicando su Instagram una foto della sua famiglia mettendo in chiaro quali sono i suoi veri amori.


Ma i paparazzi però non guardano in faccia a nessuno e l’occasione questa volta era troppo ghiotta. Arrivati insieme alla Mostra del Cinema di Venezia, Can e Francesca sono stati subito bloccati da moltissimi fotografi. Sono partiti i cori –“Bacio, bacio, bacio” – ai quali Francesca ha risposto con un “Ma va” detto a denti stretti, visibilmente in soggezione. Qualcuno, allora, li ha addirittura invitati a “Fare l’amore” e Can Yaman ha risposto “Il prossimo anno”, aumentando ulteriormente l’imbarazzo. Non è facile gestire la tensione in momenti del genere, ma le parole dell’attore hanno spiazzato tutti. Ecco il video diventato virale su Instagram:



Foto: LaPresse