Magazine RDS

Brutto infortunio per Samantha De Grenet: “Credevo di essere Wonder Woman e invece…”

Samantha De Grenet ha sempre avuto un rapporto diretto con i propri follower di Instagram e in più occasioni li ha tenuti al corrente dei suoi problemi di salute. Ieri sera la showgirl ha pubblicato una nuova foto dove si mostrava con il gomito fasciato.


“Mi sono fatta veramente male: epicondilite, edema, forte infiammazione e lesione del tendine…” – ha spiegato Samantha De Grenet – “Ora qualche terapia per arrivare a settembre e non rovinarmi un’estate già tanto anomala… poi si interverrà!! Ma sempre avanti e sempre positive!!!Non mi ferma nessuno.


La foto ha raccolto subito molti commenti e Samantha ci ha tenuto a raccontare meglio quanto accaduto. Si tratta del cosiddetto “gomito del tennista”: ha sottovalutato un infortunio avvenuto durante il lockdown e, esagerando con gli allenamenti in casa, ha sforzato troppo il braccio procurandosi una brutta lesione.


“Credevo di essere Wonder Woman” – ha raccontato Samantha De Grenet rispondendo ai commenti del suo post – “Ho esagerato, ho sottovalutato dei segnali ed il dolore e questo è il risultato. Sono giorni, mesi che combatto col dolore… ci si abitua anche a quello…”. Ecco la foto: