Per molti era la nuova coppia che avrebbe monopolizzato le riviste di gossip da qui ai prossimi mesi, ma per ora i diretti interessati hanno preferito smentire categoricamente ogni possibile flirt.
Stiamo parlando ovviamente di Belen Rodriguez e Bruno Cerella. Tutto è nato qualche settimana fa, quando i due erano stati paparazzati dopo una cena con amici. In seguito Belen aveva anche pubblicato dello sportivo nelle sue storie di Instagram, oltre a una foto di un quadro presente a casa sua. Per gli esperti di gossip erano segnali inequivocabili del loro ritorno di fiamma.
All’inizio Belen ci ha anche scherzato su, poi, quando il gossip si è fatto più insistente, ha deciso di ribadire con chiarezza di . Ora Bruno, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha affrontato per la prima volta l’argomento in pubblico.
Il cestista ha ribadito che sono “grandi amici” e amano “condividere il loro tempo insieme”. Ecco le sue parole:
“Beviamo il mate insieme come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere”.
Questa ulteriore smentita non ha però frenato i pettegolezzi. Poche ore fa l’esperta di gossip Deianira Marzano, una delle prime che quest’estate raccontò l’inizio della love story tra la showgirl argentina e l’ex , ha riportato il messaggio di una sua follower che confermava che Belen e Bruno avevano nuovamente passato la notte insieme. Sarà vero? Una cosa è certa, i gossip su di loro continueranno a lungo.
Foto: LaPresse