Magazine RDS

Bianca Censori passa nuda durante una diretta: il video diventa virale


Quando c’è di mezzo Bianca Censori, possono anche bastare solo pochi secondi per far diventare un video virale. I nude look estremi della moglie di Kanye West, che si tratti di un red carpet o di un parcheggio di Los Angeles, diventano sempre oggetto di polemiche e spesso vengono addirittura analizzati nei salotti dei talk show televisivi.

Questa volta la Censori ha fatto notizia quasi senza accorgersene, entrando inconsapevolmente nella diretta streaming del creator Sneako. La modella indossava una parrucca nera e un body completamente trasparente che lasciava scoperto il suo fisico formoso.



Il video è stato riportato da Page Six e, nel giro di poche ore, le immagini sono diventate virali. Tra i commenti scritti sotto l’articolo del sito americano, compaiono molte domande che abbiamo sentito spesso in merito a Bianca Censori: “Perché va sempre in giro nuda?”, “È tutta colpa di Kanye West?”. In molti sono preoccupati per la sua salute mentale: “La situazione diventa sempre più triste”, scrive un utente. “Lei sembra un fantasma, cammina come uno spettro”, aggiunge un altro.


Bianca Censori è costretta da Kanye West a vestirsi così?


Negli ultimi mesi sono emerse le opinioni più diverse sul rapporto tra Bianca e Ye. Alcune ex compagne del rapper hanno affermato chiaramente che è lui a volere outfit così audaci, mentre il parere degli addetti ai lavori resta al momento diviso. Molti esperti del linguaggio del corpo sostengono che la Censori non sia succube del marito, ma sappia perfettamente quando e come usare queste provocazioni per gestire l’attenzione della stampa. Altri, come ad esempio la psicologa Channa Bromley, sono convinti che la modella non sia “pienamente consapevole delle proprie azioni.”

Quale sarà la verità? L’unica certezza è che le provocazioni della Censori non si fermeranno qui.