Per Chiara Ferragni passare l’8 dicembre a St. Moritz è ormai diventato una tradizione di famiglia e non c’è volta in cui, in qualche modo, le sue vacanze non facciano notizia.
Solo lo scorso anno i paparazzi facevano di tutto per capire se con lei ci fosse o meno Giovanni Tronchetti Provera, che Chiara frequentava in “incognito” e lontano dai riflettori prima di uscire allo scoperto. Prima ancora c’erano state le frecciatine a Fedez e altri pettegolezzi simili.
Quest’anno, in modo del tutto inaspettato, la protagonista è stata Belén Rodríguez, anche lei nella località svizzera. In queste ore tutti i principali siti di gossip parlano di un video diventato virale su TikTok dove si vede Belén che, in difficoltà su un tratto di asfalto ghiacciato, viene “salvata” da un misterioso cavaliere prima che cadesse a terra.
@antonellagesuele la tua serata fortunata@marcok_1 #belen #gentleman #stmoritz ♬ suono originale – Antonella Jesuele
In realtà il “vero” gossip è un altro e non riguarda cosa è successo, ma cosa si è evitato che accadesse. Pare che la Rodríguez abbia fatto di tutto pur di non incontrare la Ferragni. Come spiega il giornalista Gabriele Parpiglia, la conduttrice ha usato “tutti i modi possibili” per evitarla, confermando che tra le due la tensione è ancora altissima.
Cosa è successo in passata tra Chiara Ferragni e Belén Rodríguez
Non è un mistero che Chiara e Belén non siano in buoni rapporti. Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona, Chiara non provava simpatia per lei e l’aveva spesso ostacolata sul lavoro.
Quando poi è stata Chiara ad avere problemi e i brand più importanti hanno smesso di collaborare con lei, Belén si era concessa qualche frecciatina in pubblico, ma poi si era dimostrata umanamente vicina alla sua situazione. Di fatto, però, le distanze tra loro non si sono mai rimarginate.