Il 2025 si apre con una dichiarazione inaspettata da parte di Belen Rodriguez. L’iconica showgirl e conduttrice argentina è stata intercettata a Milano da Valerio Staffelli di “Striscia la notizia”, che le ha consegnato il 32esimo Tapiro d’Oro della carriera a seguito della sua prolungata assenza dalla televisione nel corso del 2024. La showgirl, scomparsa dai radar dopo un periodo complicato della sua vita personale, ha spiegato a Staffelli il motivo del suo ritiro: “Ognuno di noi ha un lato oscuro”, facendo probabilmente riferimento al periodo di depressione affrontato lo scorso anno.
Belen sulla sua vita sentimentale: “Divento lesbica”
Durante l’intervista, Belen ha colto l’occasione per svelare uno scoop sulla sua vita privata: è ufficialmente tornata single. La showgirl ha confermato di aver chiuso la , un ingegnere 34enne con cui aveva mantenuto un basso profilo, evitando ogni esposizione pubblica.
Ma la vera sorpresa è arrivata con la sua dichiarazione ironica: “Con gli uomini ho chiuso, da adesso divento lesbica”, una battuta che non è passata inosservata e che ha fatto rapidamente il giro del web.
Belen e la richiesta d’aiuto alla terapeuta di coppia: “Sono anni che mi fidanzo e mi sfidanzo”
Il 1° gennaio 2025, Belen Rodriguez tornerà in televisione dopo un anno e mezzo di assenza, conducendo Amore alla prova – La crisi del settimo anno su Real Time. Belen sarà affiancata dalla psicologa e sessuologa Maria Luigia Augello, che aiuterà le coppie protagoniste dello show a risolvere i loro problemi relazionali. Cogliendo la palla al balzo, Belen sulla sua vita sentimentale, solitamente sotto i riflettori.
Foto: LaPresse.