Magazine RDS

Belen Rodriguez scarta il lussuoso regalo ricevuto da Elio Lorenzoni: ecco la dedica


L’amore tra Belen Rodriguez e il nuovo compagno Elio Lorenzoni va a gonfie vele. La showgirl ha già detto chiaramente che : ha già mostrato e i due hanno già anche anticipato la loro luna di miele, godendosi .


Si è anche concessa qualche regalo di Natale in anticipo. Poche ore fa ha condiviso nelle sue storie di Instagram alcune immagini della borsa che le ha regalato Elio. “Quanto mi fai felice”, ha scritto a corredo delle foto ribadendo tutto il suo amore per il compagno.




Fin dalle loro insieme, gli esperti di gossip avevano descritto la loro relazione come un flirt momentaneo e in pochi hanno scommesso che sarebbe durato a lungo. 


In più occasioni Belen ha invece ribadito che lo conosce da molti anni. Sono sempre stati legati da una bellissima amicizia e lui quando la relazione con Stefano De Martino . Pian piano il loro rapporto è cambiato, trasformandosi in amore. “Lui ha fatto per me quello che non aveva mai fatto nessuno”, ha detto Belen. Ora si preparano a passare il loro primo Natale insieme.


Foto: