Magazine RDS

Belen Rodriguez rimane senza benzina e viene soccorsa dai paparazzi: ecco cosa è successo


Belen Rodriguez, è noto, ha un rapporto molto diretto con il mondo del gossip, sia che si tratti di rispondere ai messaggi dei suoi follower, che del commentare i tanti articoli dedicati alla sua turbolenta vita sentimentale.


Questa volta, però, essere costantemente seguita dai paparazzi le ha fatto comodo. Domenica mattina Belen è uscita per seguire la partita di calcio di suo figlio. Al ritorno non si accorta che la benzina era quasi terminata e rimanendo in panne. I fotografi che la stavano seguendo le sono corsi in contro offrendole una mano. Così racconta Chi Magazine:


“L’hanno accompagnata dal benzinaio a riempire una bottiglia ‘di fortuna’, era domenica, e l’hanno aiutata a far ripartire l’auto”. 


Non è la prima volta che Belen ha problemi con la macchina a Milano e sicuramente in passato non le avrà fatto piacere finire sui principali settimanali di gossip, immortalata arrabbiatissima mentre si trovava bloccata nel traffico. In questo occasione, invece, si è fatta una bella risata.


Foto: LaPresse