Magazine RDS

Belén Rodríguez in latex, le foto super sexy scatenano i gossip (e le critiche): lei reagisce così


Quando c’è di mezzo Belén Rodríguez sono due gli elementi che non mancano mai: i gossip e, soprattutto, le critiche.


Per la conduttrice non è una novità pubblicare post molto sensuali sui social e quest’ultimo non fa eccezione. Le immagini raccontano di uno shooting, probabilmente per una delle sue prossime campagne pubblicitarie, per il quale Belén ha scelto degli outfit molto particolari.


Negli scatti la Rodríguez indossa dei vestiti in latex molto aderenti – alcuni cortissimi – che fasciano il suo fisico formidabile. Il post ha raccolto centinaia di commenti, quasi tutti molto positivi nei suoi confronti. 




I commenti sotto l’ultimo post di Belén


Per i follower più fedeli Belén è divina e di una bellezza unica; risulterebbe elegante anche indossando una “busta della spesa” (come scrive qualcuno).


Gli hater hanno comunque voluto dire la loro. Tra i messaggi c’è chi la definisce “la regina del ritocco”, facendo intendere che le foto siano state “corrette” digitalmente, oppure chi critica la sua truccatrice perché non avrebbe coperto a dovere le sue rughe. In passato Belén ha risposto a critiche simili, andando a commentare i messaggi più scortesi e volgari. Questa volta ha preferito lasciar perdere (come a voler sottolineare che certi atteggiamenti ormai non meritino attenzione).


Belén Rodríguez è single o fidanzata?


Intanto continuano i gossip sulle sue presunte frequentazioni. È da tempo ormai che non ci sono indiscrezioni o scoop su flirt o possibili nuove love story e probabilmente questo ha spinto gli addetti ai lavori ad esigere anche le ipotesi più ovvie. La scorsa settimana, ad esempio, era bastato un like sotto alcuni post di Andrea Iannone per far uscire articoli su un presunto ritorno di fiamma (poi ampiamente smentito da fonti vicine a Belén).


Sebbene tutti gli indizi suggeriscano che sia single, è certo che i gossip su di lei continueranno. Spesso basta pochissimo per far nascere un nuovo pettegolezzo: a quando il prossimo?