Sembrava l’ennesima fake news, come tante ne abbiamo lette in questi mesi sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez, invece pare proprio che la showgirl argentina abbia detto definitivamente addio a Elio Lorenzoni.
La loro relazione era cresciuta molto rapidamente. Le prime foto insieme sono comparse solo quest’estate. Nel giro di una manciata di mesi Belen e Elio sono diventati una presenza costante sui social e nella famiglia di lei. Pare avessero già deciso di andare a vivere insieme e stavano valutando anche una possibile data per il loro matrimonio.
Poi, di colpo, Elio è completamente sparito dai radar. Belen è partita da sola per una vacanza in Scozia e, sui social, ha pubblicato una lunga poesia i cui versi sembravano proprio indirizzati all’ex compagno. Ora il giornalista Alberto Dandolo ha svelato nuovi retroscena, spiegando che è stata proprio Belen a decidere di troncare. Il motivo? Elio non sarebbe stato capace di “comprenderla nel profondo”, non solo, l’esperto di gossip non esclude la possibilità che l’uomo volesse “usare questa love story a fini pubblicitari”.
Non sappiamo se Elio Lorenzoni voglia o meno commentare queste indiscrezioni. Per il periodo in cui è stato in coppia con Belen si è mostrato spesso sui social ma non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni o interviste ai tabloid; difficile, quindi, che cambi idea ora.
Belen Rodriguez ha già un nuovo amore?
Intanto i paparazzi di Chi hanno fotografo Belen mentre passeggiava per Milano insieme a Giacomo Cavalli, l’ex di Diletta Leotta. Sono stati a cena insieme ad altri amici e, a tarda notte, lei è salita a casa di lui, per poi uscire alcune ore dopo da una porta secondaria.
Al momento non ci sono conferme ufficiali sulla loro relazione ma in questi ultimi giorni tutti i principali esperti di gossip si sono messi in moto per scoprire nuovi dettagli. Belen e Giacomo si conoscono ormai da molti anni e, questa volta, pare che sia stata lei a cercarlo dopo essersi lasciata con Elio. È solo una bella amicizia o c’è qualcosa di più?
Foto: Instagram