Magazine RDS

Belen Rodriguez esce allo scoperto: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Belen Rodriguez è stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato. Si tratta dell’imprenditore di 35 anni Gianmaria Antinolfi. Dopo la rottura con Stefano De Martino, si erano diffusi i primi rumor di un possibile flirt tra la showgirl e il manager napoletano, ora la coppia si è concessa un lungo weekend di passione a Capri e sono stati fotografati da Chi.


Secondo il magazine di Alfonso Signorini, i due si sono conosciuti grazie all’art director Mattia Ferrari, grande amico di Belen, che l’aveva portata con lui alla festa di compleanno dell’imprenditore.


“Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l’Excelsior” – si legge su Instagram – “Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta” . Ecco le foto:







Foto: Belen Rodriguez, via Instagram