Per settimane i siti di gossip non hanno parlato d’altro che della presunta rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Per la coppia non è una novità: basta che non si facciano vedere insieme per qualche giorno e subito si .
Questa volta, però, il periodo di lontananza è sembrato più lungo del solito. In più Belen era stata vista e alla piccola scatenando ulteriormente i pettegolezzi.
Altro che crisi, tra Belen e De Martino l’amore va a gonfie vele
Com’era prevedibile, non c’era nulla di vero. Stefano è stato lontano per lavoro e, tra le ultime puntate di “Bar stella” e la preparazione per la grande festa per lo scudetto del Napoli, è stato spesso lontano dalla sua famiglia. Un indizio l’aveva già dato , la mamma di Belen, che nei commenti di un post della figlia aveva fatto intendere che era in viaggio con il figlio Santiago per andare a trovare il papà.
Arrivata allo stadio Maradona, a Napoli, Belen è stata accolta con calore dai tifosi. Dopo la serata ha anche pubblicato un bellissimo selfie insieme al marito e alla sorella Adelaide che tra poco diventerà mamma. Belen e Stefano si preparano quindi a diventare zii. Il loro sorriso racconta perfettamente tutta la loro felicità. Ecco la foto:
Foto:LaPresse