Per i follower più attenti è stato un vero e proprio déjà vu: Belen Rodriguez, ripresa di spalle, sorride felice mentre è sulla sua bicicletta.
Lo sfondo è diverso, certo, ma l’inquadratura è identica a quella di poco più di un anno fa, quando la vedevamo pedalare in vacanza all’Isola di Albarella. All’epoca circolavano già i primi pettegolezzi su una possibile crisi tra lei e il suo Angelo, ma quelle immagini sembravano smentire tutto: erano ancora insieme.
Parliamo, ovviamente, di Angelo Edoardo Galvano, l’ingegnere di 35 anni con cui Belen ha avuto una relazione dopo la rottura con Elio Lorenzoni. Per molti esperti di gossip, lui era “quello giusto”: schivo, lontano dai riflettori, e – a differenza di altri suoi ex – per nulla interessato al mondo dello spettacolo. In tanti scommettevano su quella storia, e Belen lo aveva già presentato ai suoi figli.
Poi, a settembre dello scorso anno, l’addio. Belen aveva provato di tutto, arrivando perfino a chiedere consiglio all’ex marito Stefano De Martino, che nel frattempo era diventato il suo confidente più fidato. Ma non è bastato.
Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano sono tornati insieme?
Ora, a distanza di mesi, qualcosa sembra essere cambiato. I paparazzi di Oggi li hanno beccati mentre camminavano insieme per le strade di Milano. “Un’intesa palpabile”, scrive il settimanale. E poche ore fa, nelle sue storie su Instagram, Belen ha pubblicato un video in bicicletta che ricorda molto da vicino quelli girati ai tempi di Angelo. Non sarà una conferma ufficiale, ma è un indizio piuttosto eloquente: forse tra loro due qualcosa si è davvero riacceso.

Foto: