Magazine RDS

Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese sempre più in crisi: lui si trasferisce in una nuova casa

Le voci sulla presunta crisi tra Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese non tendono a fermarsi. A meno di quattro mesi dalla nascita della piccola Luna Marì, la loro prima figlia insieme, sembra che la loro relazione sia già arrivata al capolinea.


Inizialmente sembrava che Belen e Antonino avessero deciso di lavorare sul loro rapporto. Secondo quanto riportato da Chi la crisi c’è stata ma è stata superata per il bene della piccola Luna. Il settimanale aveva anche pubblicato delle foto dove la famiglia al completo – Belen, Antonino, Luna Marì e suo fratello Santiago – passeggiavano sereni tutti insieme.


Secondo altri magazine, invece, la situazione sarebbe decisamente meno rosea. I due sono stati paparazzati mentre litigavano a Parigi durante quello che doveva essere il loro “weekend romantico” per rappacificarsi. Diva e Donna sostiene anche che, distrutta dal dolore, Belen abbia avuto di bisogno di sfogarsi e abbia cercato conforto telefonando al suo ex Fabrizio Corona.


L’ultimo tassello l’ha aggiunto questo weekend il sempre ben informato Whoopsee, secondo il quale Antonino si sarebbe trasferito in una nuova casa lasciando quella che condivideva con la showgirl. Pare anche che Belen avesse tolto il follow Antonino su Instagram per alcune ore, per poi aggiungerlo di nuovo tra i profili seguiti. Tanti piccoli segnali, quindi, che confermerebbero un periodo sicuramente non facile per la coppia. Al momento i due diretti interessati hanno preferito non commentare i pettegolezzi.



Foto: Bele e Antonino, via Instagram / Instagram