Nonostante abbia detto di essere single e “” dallo scorso settembre, Belén Rodríguez continua ad essere la protagonista dei pettegolezzi più diversi e anche il più piccolo dettaglio può diventare spunto per nuove indiscrezioni sulla vita sentimentale.
Alcuni mesi fa, per esempio, era ritornata in auge la voce su un presunto ritorno di fiamma con Antonino Spinalbese. Dopo la fine della loro relazione, lo ricordiamo, il loro rapporto non era rimasto così sereno. Il clima di tensione era evidente: prima di Natale, Belén aveva minacciato l’ex compagno di contro di lui, il tutto solo perché Antonino aveva scritto sui social che gli mancava sua figlia .
In seguito le cose non solo sono migliorate, sono radicalmente cambiate. Antonino e Belén sono stati visti sempre più spesso insieme, le uscite con la piccola Luna Marì erano decisamente più rilassate e lui è anche (cosa impensabile tempo fa). Antonino aveva anche detto di , ma mentre era nella casa del reality The Couple con un’altra concorrente del reality, Elena Barolo. Non ci sono conferme ufficiali, ma ormai in tanti danno per certo che la love story sia vera. Come l’ha presa Belén?
Belén Rodríguez “innervosita” dalla nuova relazione tra Antonino Spinalbese ed Elena Barolo
Sembrerebbe non bene. A raccontarlo è Gabriele Parpiglia, da sempre molto informato sulle vicende della conduttrice, in primis quelle riguardanti . Il giornalista ha raccontato che Belén stava per entrare nel salone di Antonino ma ha visto che c’era anche Elena Barolo. Per evitare di incontrarla, allora, se ne è andata. “Chi era presente durante il ‘quasi’ incontro ha descritto la Rodríguez molto nervosa”, scrive Parpiglia.
Poco dopo, Elena ha pubblicato nelle sue storie un video nel quale la vediamo mentre Antonino le aggiusta i capelli. Coincidenza o un vero e proprio segnale verso l’ex del suo nuovo compagno? L’unica certezza è che i pettegolezzi su di loro continueranno.