Lo scontro tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continua a monopolizzare tutti i principali siti di gossip. Gli esperti di cronaca rosa sono rimasti abbastanza stupiti di come si sia tra i due in questi ultimi giorni. Sia nelle interviste in tv che , hanno sempre fatto credere di essere rimasti in buoni rapporti per il bene della piccola Luna Marì.
In realtà, dopo il botta e risposta scatenato durante le vacanze di Natale, sono emersi nuovi retroscena. Secondo quanto riportato da Fanpage, una fonte vicina all’ex gieffino ha spiegato che tra i due la situazione era tutt’altro che serena:
“Il rapporto tra Belén e l’ex compagno sarebbe teso già da prima che l’ex hairstylist partecipasse al Grande Fratello nel 2022. A testimoniarlo diverse telefonate intercorse tra i due alla presenza di altre persone, telefonate non sempre serene”
Belen non ha intenzione di cedere, vuole andare in tribunale
Come spiega il sito , sembrerebbe proprio che Belen non abbia intenzione di fare passi indietro e voglia continuare rispondere a tono ad ogni possibile critica. La showgirl, nei tanti sfoghi pubblicati su Instagram in queste ultime ore, ha parlato di “minacce” e di una “verità gravissima” che nessuno ancora conosce. Ecco le sue parole:
“Non sto più zitta, adesso tremate perché sono tornata più forte di prima e non concedo più a nessuno di farmi fuori di nuovo. Ma poi nessuno sa la verità che è davvero gravissima, adesso ci pensano gli avvocati. La prossima volta ci pensa due volte. Cosa ha fatto davvero? Lui non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma non sa ancora con chi ha a che fare”.
Al momento Antonino, dopo il post pubblicato ieri, ha preferito non rispondere alle nuove accuse. Intanto Belen ha lasciato l’Italia per raggiungere e continuare le vacanze insieme ai due figli, Santiago e Luna Mari, e al nuovo compagno .
Foto: /