Magazine RDS

Beatrice Arnera porta ‘sul palco’ anche Raoul Bova: l’ultima battuta sui gossip


Qualcosa per Beatrice Arnera sembra davvero cambiato. Mentre Andrea Pisani, il suo ex compagno e padre di loro figlia Matilda, ormai ha iniziato a scherzare con una certa regolarità sui gossip diventati una costante della sua vita, lei finora ha preferito il silenzio.

L’attrice è diventata una figura pressoché costante di tutte le copertine dei settimanali di cronaca rosa. È ormai da quelle famose foto insieme a Raoul Bova, pubblicate a settembre, che i paparazzi non hanno più smesso di tenerla d’occhio.

Inizialmente Andrea ha affrontato l’argomento molto seriamente, raccontando in modo molto onesto del periodo difficile che stava vivendo in un’intervista a BSMNT, ma poi, qualche settimana dopo, ha preferito dare spazio all’autoironia. Beatrice Arnera, invece, ha preferito mantenere un atteggiamento diverso.


Come aveva reagito Beatrice Arnera alle parole di Andrea Pisani


Dopo quell’intervista ha ridotto drasticamente i contenuti sui social, spesso diventati spunti per nuovi articoli di gossip, e si è concentrata solo sul suo tour teatrale. 


Per questo in tanti si sono stupiti quando, poche ore fa, ha pubblicato un estratto del suo spettacolo dove scherza proprio sui gossip su di lei e Raoul Bova.


Interagendo con una signora in platea che sembrava non aver capito una gag, lei ha risposto dicendo che poteva rilassarsi. “Mica siete sulla prima pagina di Diva e Donna”, ha detto ottenendo l’applauso del pubblico.




Ovviamente non sappiamo se sia stato un guizzo venuto sul momento (probabile) o se fosse una battuta scritta appositamente per lo spettacolo.


Il fatto però che abbia voluto condividerlo su Instagram può suggerire che il clima stia diventando via via più rilassato.