Negli ultimi mesi Barbara D’Urso ha sicuramente mostrato il lato più duro e deciso del suo carattere. La notizia del suo ha fatto molto scalpore e la conduttrice, senza giri di parole, spiegando che si sarebbe meritata maggior rispetto dopo così tanti anni di lavoro insieme.
Quella che vediamo oggi è sicuramente una Barbara più serena e solare. Ha pubblicato una foto senza trucco che la ritrae al mare sorridente. Lo , ma questa volta sembra proprio che, dietro a quell’espressione così rilassata, ci sia la voglia di comunicare a tutti che è pronta per un nuovo capitolo della sua carriera.
I follower hanno subito risposto alla foto con moltissimi commenti. Il parere è unanime: senza trucchi o luci puntate per nascondere le rughe, è decisamente più bella.
Quale sarà il futuro in tv di Barbara D’Urso?
Al momento non è chiaro quali saranno i suoi prossimi passi. Da tempo circola la voce che la Rai la stia corteggiando, invitandola come ospite nelle sue trasmissioni di punta. Molti addetti ai lavori danno per certo che , probabilmente come “ballerina per una notte”.
Si era diffusa l’ipotesi che potesse anche partecipare al prossimo Festival di Sanremo. La smentita, però, è arrivata da che sostiene che la conduttrice, al momento, non rientri tra “i piani” di Amadeus.
Foto: LaPresse