Nonostante se ne parli , la separazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales continua ad essere l’argomento più discusso del momento.
Dopo le , le indiscrezioni e le centinaia di , i due attori hanno deciso di far parlare i propri legali. Bova, tramite l’avvocato David Leggi, ha fatto intendere di essere fermamente intenzionato ad agire contro “chiunque abbia la responsabilità di aver voluto spargere questo ”. Il Corriere della Sera ha fatto sapere che anche la Morales ha coinvolto il suo rappresentante, Antonio Conte, per presentare .
Intanto, l’ perché, in qualche modo, hanno preso parte alla diffusione del materiale privato dell’attore o l’hanno usato per creare parodie o meme sui social, diventa ogni giorno più lungo.
In un clima del genere, è comprensibile che alcuni personaggi più coinvolti da vicino nella vicenda, come la modella — indicata da come l’amante di Raoul Bova — abbiano deciso di chiudere i propri profili social e non rilasciare ulteriori dichiarazioni.
Contro ogni previsione, invece, Francesco Monzino, la persona accusata di aver consegnato il materiale a Corona, sta continuando a pubblicare messaggi nelle sue storie di Instagram.
Inizialmente la modella si era detta sicura che il ragazzo . In seguito anche lo stesso Monzino da tutte le voci uscite sul suo conto.
Ecco come Fabrizio Corona si sarebbe impossessato del materiale
Poche ore fa, però, ha pubblicato un nuovo messaggio nelle sue storie di Instagram per “chiarire la verità una volta per tutte” e spiegare come sono andate davvero le cose.
Secondo Monzino, Corona si sarebbe impossessato del materiale registrando tutto attraverso una telecamera nascosta nella visiera del cappello. Ecco le sue parole: