Quando c’è di mezzo Aurora Ramazzotti, le polemiche sono sempre dietro l’angolo, a maggior ragione se al centro della discussione ci sono viaggi o vacanze.
L’invidia degli hater nei suoi confronti, si sa, è sempre molto alta ed è già capitato che Aurora abbia avuto non pochi problemi quando ha collaborato con hotel o strutture che l’ospitavano, i quali in alcuni casi sono stati costretti a chiudere i commenti delle loro pagine perché subissati da messaggi negativi.
Questa volta, però, è stata lei a tenere viva la discussione su un tema per lei delicato: disturbare il meno possibile gli altri passeggeri quando viaggia con suo figlio Cesare Augusto. Tutto è nato da un messaggio che ha ricevuto da una follower, convinta che chi ha figli non dovrebbe viaggiare in aereo fino a quando non hanno raggiunto una certa età. Secondo l’utente, ogni madre dovrebbe sentirsi responsabile al fine di non rovinare le vacanze altrui.
La Ramazzotti ha risposto con un lungo video su TikTok dove, con toni molto pacati, ha spiegato che lei è la prima a impegnarsi moltissimo quando è in aereo con Cesare, non solo per seguire il bambino, ma perché soffre molto il giudizio degli altri e il timore che qualsiasi inconveniente possa trasformarsi in una valanga di critiche sui social per lei è insostenibile. È consapevole che sia un atteggiamento sbagliato e non sano, ma al momento non può fare di meglio.
Ha anche raccontato di aver spesso ricevuto i complimenti da chi le è stato vicino nei suoi viaggi, spiegando di aver fatto di tutto affinché Cesare piangesse il meno possibile. Detto questo, però, ha voluto rispondere schiettamente alla follower che aveva polemizzato: “Se vuoi non avere mai bambini nel tuo raggio visivo, prendi una macchina e vai in un hotel per adulti” – ha concluso decisa – “Oppure metti un ca**o di paio di cuffie e non rompermi i cogl**i.”
@therealauroragram ♬ original sound – Aurora Ramazzotti
Qual è il parere di Michelle Hunziker?
Questa brusca chiusura, ovviamente, non ha fatto altro che alimentare ulteriormente il polverone. In tanti speravano che anche sua mamma, Michelle Hunziker, prendesse parte alla discussione in sua difesa. Al momento, però, la showgirl ha preferito non rispondere. Può darsi che Michelle, attualmente alle Maldive, si stia prendendo una sana pausa dai social. Ma è ancora più probabile che la Hunziker non abbia bisogno di rimarcare il suo supporto alla figlia Aurora. In molte occasioni ha ribadito quanto sia orgogliosa di lei, descrivendola come una mamma fantastica. Aggiungersi tra i commenti non avrebbe fatto altro che ingigantire ulteriormente la polemica.