Una delle coppie più affiatate e più amate dello spettacolo sarebbe in crisi: si tratterebbe di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales.
Più volte negli ultimi mesi le voci continuavano a circolare, ma negli ultimi giorni è stato Dagospia a rilanciare il gossip secondo cui tra i due attori le cose non vanno più a gonfie vele e starebbero vivendo un periodo di crisi e allontanamento l’uno dall’altra.
È stato direttamente Alberto Dandolo a far trapelare la notizia: “Rappresentano il simbolo della coppia perfetta. Il problema è che lei non vede l’ora di sposarlo ma lui nicchia da tempo. I ben informati parlano di una crisi tra i due che durerebbe in realtà già da qualche anno e che verrebbe sapientemente occultata. Chi sono?”
Dagospia ha risposto con una serie di foto di coppia di Raoul e Rocío, svelando così il “Dandolo indovinello” di Oggi e avvalorando così vecchie ipotesi sull’allontanamento tra i due.
Alla fine dell’anno scorso, infatti, Rocío e Raoul erano stati premiati ai Cinemagia Awards, ma all’evento partecipò soltanto lei; in passato, invece, i giornali di gossip parlavano di “eccessiva gelosia” da parte dell’attore verso la compagna, troppo presa dalla carriera e poco dalla famiglia.
Voci più e più volte messe poi a tacere dai diretti interessati, e così è successo anche questa volta.
Ospite del programma “Con il cuore nel nome di Francesco”, andato in onda su Rai 1 con Carlo Conti, Raoul Bova ha speso due parole, ma significative, per la compagna: ha ricordato infatti il compleanno di Rocío Muñoz Morales. “Auguri amore” ha detto l’attore al microfono, quasi a non voler dar adito ai chiacchiericci che lo riguardano.
Auguri che si sono poi ripresentati anche su Instagram, con una bellissima foto di un bacio scattata qualche settimana fa .
Immagine di copertina: Instagram