Magazine RDS

Andrea Iannone vuole far “rosicare” Elodie: il retroscena sulle foto con Rocío Muñoz Morales


Nelle ultime settimane sono tre i nomi che hanno rimbalzato tra una notizia di gossip e l’altra: Elodie, Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales.


Da quando la relazione tra la cantante e il pilota è finita – facendo comparire sotto i riflettori , secondo i settimanali di gossip la nuova fidanzata di Elodie – i tre vip non sono stati marcati stretti dai paparazzi e, quasi ogni giorno, sono uscite nuove notizie.


Le due donne hanno sempre avuto una reazione molto rilassata a riguardo. Elodie continua a pubblicare contenuti sui social che, tra selfie sorridenti e foto sexy, fanno intendere che oggi ha ben altre priorità rispetto a seguire la cronaca rosa.


Rocío Muñoz Morales sembra che si stia pure divertendo, ironizzando e dei tanti pettegolezzi che, da quando ha lasciato , escono quasi ogni giorno su di lei. Sul presunto flirt con Andrea Iannone, poi, . Intervistata da Vanity Fair aveva detto che lei e Andrea si stavano conoscendo ed era presto per capire quale fosse il loro rapporto. In altre occasioni, poi, ha ribadito di essere single.


Andrea Iannone vuole far ingelosire Elodie?


Andrea Iannone, invece, sembra il meno rilassato dei tre. Tra foto hot pubblicate sui social e , e alla Morales, gli esperti di gossip non hanno ancora capito come stia veramente.




Anche pubblicate da Diva e Donna, che lo ritraggono a Lugano, abbracciato a Rocío, non hanno convinto tutti. Molti siti di gossip hanno subito titolato che gli scatti dei paparazzi confermavano la loro relazione e ci dicevano che l’amore tra loro va a gonfie vele.




C’è chi sostiene che sia tutto un fake. Secondo l’opinionista Deianira Marzano, dietro queste foto qualcosa non torna. Il paparazzo che le ha scattate ha confermato di non essere stato contattato da nessuno e di essere riuscito a fatica a beccare la coppia insieme. 


Chi lavora nel bar dove sono stati visti, però, sostiene che l’incontro con Rocío Muñoz Morales sia stato organizzato dallo stesso Iannone solo per farsi vedere con lei e finire sui settimanali.


A loro avviso era tutta una messa in scena per far “rosicare” Elodie, così si legge nei messaggi pubblicati su Instagram. Sarà davvero così?