Magazine RDS

Andrea Iannone lancia una frecciatina a Giulia De Lellis tirando in ballo anche Belén

La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” vedrà tra i concorrenti un ex pilota di MotoGP, famoso anche per i gossip che lo riguardano ed ex fidanzate molto conosciute al pubblico.

Stiamo parlando di Andrea Iannone che, prima di iniziare la nuova avventura televisiva su un altro tipo di pista rispetto a quelle motociclistiche, ha voluto raccontarsi tra le pagine del settimanale “Chi”, parlando della squalifica che lo tiene lontano dal mondo dei motori e che ha compromesso la sua carriera sulle due ruote.




“Quello è un lutto che resterà dentro per sempre, così come le gioie che porto con me. È stata una cosa inaspettata, che fa male, perché quando fai una cosa in cui credi fin da bambino, non puoi vederla sfumare da un giorno all’altro mentre hai ancora tanto da realizzare”, ha dichiarato Iannone prima di tornare sull’argomento ex fidanzate, riservando una frecciatina a Giulia De Lellis.


“Sono solo due le donne famose, la maggior parte non erano conosciute. E poi parlerei di relazione solo con Belen; con Giulia ci sono stato 5 o 6 mesi. Dal gossip ho capito che capisce quello che vuole capire, come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo a quello che vuole credere”


Nonostante tra Andrea e Giulia De Lellis non ci fosse alcun tipo di problema dopo la separazione, i fan dell’influencer hanno notato una velata stoccata alla loro beniamina.




Arriverà una risposta, magari sulla pista da ballo di Milly Carlucci?


Foto: LaPresse