Magazine RDS

Ambra e Allegri: spuntano le foto della donna che li avrebbe fatti lasciare

I gossip sulla crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non tendono a fermarsi. I due ad oggi non hanno mai commentato le tante notizie pubblicate sul loro conto, ma è chiaro che la loro relazione sia giunta al capolinea. Ambra, con alcuni post su Instagram, ha fatto intendere che per lei questo è un periodo molto difficile ma che è arrivato il momento di voltare pagina. Alcune settimane fa si è fatta un tatuaggio insieme alla figlia Jolanda che sembra proprio rappresentare il desiderio di “soffiare via” tutte le energie negative e tornare serena.


Intanto il settimanale Oggi ha aggiunto nuove indiscrezioni sulla donna con la quale Allegri avrebbe tradito Ambra. Il settimanale ha pubblicato alcune foto dove si vede una donna che a tarda notte avrebbe parcheggiato nei paraggi dell’abitazione dell’allenatore e sarebbe poi salita a casa sua. Il fatto che la donna avesse i capelli castani con i riflessi biondi e che pare lavori all’interno dell’ambiente bianconero confermerebbe alcuni indizi già diffusi in precedenza da altri siti di gossip.




Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, Allegri e la misteriosa donna avrebbero già avuto una storia in passato. Anche questa volta, il ct della Juventus non ha voluto commentare il pettegolezzo.



Foto: LaPresse