Magazine RDS

Altro che Martina Miliddi, Stefano De Martino è innamoratissimo di un’altra


I gossip su Stefano De Martino e le sue presunte fidanzate non si sono mai fermati del tutto. È dalla fine dell’estate, ovvero quando la relazione con Caroline Tronelli , che i paparazzi fanno di tutto pur di accaparrarsi foto delle sue presunte nuove fiamme.


Il nome su cui si è spettegolato di più ultimamente è quello di , la nuova ballerina di Affari Tuoi. Il pubblico sogna un flirt, ma sembra evidente che e i “baci” siano solo ed esclusivamente un gioco, per mantenere un clima più frizzante in studio e alimentare gossip sullo show.


L’altro che è stato citato molto in questi ultimi mesi è quello di Rocío Muñoz Morales, ma va detto che anche su di lei la love story era poco credibile. I settimanali dopo che i due si erano scambiati e lei aveva deciso di cambiare agente, affidandosi allo stesso di De Martino.


Pochi giorni fa Rocío, che in passato si è anche divertita s che le hanno attribuito, ogni indiscrezione. Ha anche spiegato che le famose che avevano convinto tutti che lei e Stefano avessero passato la notte insieme erano a dir poco fuorvianti, dal momento che quella sera alla casa del conduttore c’erano molte altre persone (ma hanno fotografato solo lei).


Ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio?


Ora i riflettori si sono riaccesi su un’altra donna: Gilda D’Ambrosio. La designer, con la quale De Martino ha avuto una breve relazione nel 2018 dopo la fine del matrimonio con Belén Rodríguez, è sempre .


I più maliziosi sostengono che sia stata proprio lei la causa della fine della love story con Caroline Tronelli. Ora il settimanale Oggi li ha visti nuovamente insieme, a cena in un noto ristorante di lusso di Milano, per poi “sparire” lontani da occhi indiscreti. Sta ritornando in auge l’idea che , come è stata spesso definita, si stia trasformando in qualcosa di più. Sarà così?


Stefano De Martino di sicuro non commenterà e men che meno lei. I gossip, però, continueranno eccome.