Magazine RDS

“Alice mi hai fatto il dono più bello”: Morata-Campello sono diventati genitori

Alvaro Morata ha un doppio motivo (in più) per festeggiare. L’attaccante del Chelsea ha condiviso un emozionante post su Instagram e una speciale dedica rivolta alla moglie Alice Campello. “Alice mi hai fatto il dono più bello”.


Morata-Campello sono diventati genitori


La famiglia Morata si è ingrandita: sono nati due gemellini il 29 luglio, Alessandro e Leonardo. Una gioia incontenibile che il calciatore Alvaro Morata ha voluto condividere sul social con fan e tifosi.


Il giorno è arrivato: 29 luglio 2018, un giorno che non dimenticherò mai. L’attesa è stata lunga, molto lunga. Sono passati solo 9 mesi ma per noi sono stati 3 anni. Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il regalo più bello e incredibile del mondo. Ogni giorno da quando ti conosco, ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada, sei la pietra angolare della mia vita. In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te; notti in ospedale, giorni in cui eri disidratata, intere giornate insieme a letto senza potersi muovere, ma alla fine il giorno è arrivato, è arrivato e ne è valsa la pena. Benvenuti al mondo Alessandro e Leonardo. Chiedo solo che abbiano salute e che siano felici con l’amore che si respira nella nostra casa, nella nostra famiglia. Infine voglio ringraziare i medici, qua e là, che ci hanno aiutato in questi mesi difficili, e soprattutto a tutte le persone che lavorano nell’ospedale dell’Angelo per la loro gentilezza e sensibilità.


Doppio fiocco azzurro per Alvaro Morata







Fonte foto: Instagram