Magazine RDS

Alice Campello e Alvaro Morata: cancellato un video il giorno di San Valentino, si infiamma il gossip


Quando le voci e le indiscrezioni sulla storia tra Alice Campello e Alvaro Morata sembravano affievolirsi, proprio l’influencer ha riacceso il gossip sulla loro relazione. A quanto pare, il motivo è legato a una storia che Alice ha condiviso sul proprio profilo Instagram il giorno di San Valentino e che, dopo poco, è stata prontamente rimossa. Ripercorriamo cosa è accaduto e cerchiamo di capirne di più.


Il video dei fiori che ha scatenato il gossip


A scatenare rumor e indiscrezioni è stato un video in cui Alice Campello riceveva, sorpresa dai propri figli, diversi mazzi di rose. Il gesto non è rimasto inosservato ed è stato commentato durante il programma spagnolo Aruser@s, dove i conduttori Alfonso e Tatiana Arús hanno discusso l’episodio:


“Non capisco come Alice pensi che possiamo credere che siano stati i bambini a regalarle le rose”


ha iniziato Alfonso Arús, a cui Tatiana ha risposto:


“È il papà? I fiori, se non sono di Morata, di chi sono?”


Alfonso, a questo punto, ha ricordato però che la fine della loro relazione, come più volte ammesso da entrambi, non è avvenuta a causa del coinvolgimento di .


Il gesto dei fiori, seppur piccolo, ha subito acceso la fantasia dei fan e dei media, alimentando speculazioni su un possibile riavvicinamento o semplicemente sulla volontà di Alice di mantenere un con Morata nonostante la separazione. Intanto, sui social, i commenti si sono divisi tra chi difende la privacy della coppia e chi cerca di interpretare ogni dettaglio come un segnale sulla loro vita sentimentale.