Magazine RDS

Alfonso Signorini si rifiuta di ospitare Pamela Prati e spiega perché

Pare che Alfonso Signorini si stia allenando a dare risposte al vetriolo in vista del prossimo Grande Fratello Vip. Il giornalista è attualmente impegnato nel Chi Summer Tour su alcune delle principali spiagge d’Italia. Tra gli ospiti della prima tappa, questo sabato 29 giugno a Cesenatico, era prevista anche Pamela Prati ma la soubrette non si è presentata.


In molti hanno pensato che sia stata lei a dare buca ma Signorini ci ha tenuto a ribadire che è stata una sua scelta quella di non farla più partecipare alla giornata. Il direttore si è sentito preso in giro dall’imposizione di Pamela Prati di parlare di tutto tranne che del famosissimo Mark Caltagirone e, dopo averle risposto “Allora scusa che vieni a fare?”, ha deciso di cancellare la sua ospitata.


“Pamela Prati non c’è mi ha mandato un messaggio dove dice che non può parlare perché glielo impediscono i magistrati, dice che c’è un’indagine in atto” – ha detto Alfonso Signorini – “A dir la verità, vi svelo questo retroscena: sarebbe venuta molto volentieri, ma io non le avrei mai dovuto chiedere niente della vicenda di Mark Caltagirone e io le ho risposto ‘Allora scusa che vieni a fare? Non ho capito!’ e lei mi fa ‘Parlo della mia carriera e della mia estate’. E io ‘Va bene, allora puoi stare anche a casa’. Mi dispiace che non ci sia perché è un’amica… Pensate se non fosse un’amica cosa avrei detto!







Foto: Instagram, Instagram