Magazine RDS

Alessia Marcuzzi non è più single: chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore, ecco le foto


Alessia Marcuzzi da quel lontano 2022, quando si è separata dal marito, non è più apparsa sulle testate di gossip per questioni amorose. Invece, riguardo alla sua carriera televisiva si è e detto di tutto, ma delle relazioni romantiche della conduttrice non si è saputo più nulla, fino ad oggi.


Chi è il nuovo uomo al fianco di Alessia Marcuzzi


La conduttrice, infatti, è stata fotografata con un uomo a Venezia mentre passeggiava per una delle città più romantiche d’Italia. Le foto sono state pubblicate da Chi e riportano che Alessia Marcuzzi era con Tiago Schietti, un manager brasiliano molto famoso in patria, anche per la sua precedente relazione.


Tiago ha sposato Kika Laffranchi, in una cerimonia nuziale passata alla storia per numero di invitati, 1200, e costo, oltre gli 800.000 euro. Relazione naturalmente oggi finita. Alessia e Tiago si sono incontrati a metà gennaio in Brasile, dove la conduttrice aveva scelto di passare un periodo di relax. Da allora, secondo quanto riportato da Chi, l’incontro a Venezia sarebbe la prima volta che i due si sono rivisti dal vivo.


A Venezia i due innamorati, tra un giro in gondola e un po’ di riposo in uno dei caffè di Piazza San Marco, dopo aver fatto qualche acquisto per le vie dello shopping, hanno lasciato trasparire un grande affiatamento, tanto che lo stesso settimanale scrive:


“L’unico inconveniente sarebbe la distanza. Perché Roma e San Paolo non sono proprio a una fermata d’autobus.”


Per il momento, però, nessuno dei due ha commentato pubblicamente le immagini. Alessia Marcuzzi, da tempo molto attenta a mantenere riservata la sua vita privata, non ha rilasciato dichiarazioni sulla natura del rapporto con il manager brasiliano, lasciando così che siano proprio gli scatti pubblicati a raccontare l’intesa tra i due.