Magazine RDS

Alessia Marcuzzi è uno schianto in bikini sugli scogli

Alessia Marcuzzi come una sirenetta al mare: la showgirl si trova in vacanza e -nonostante la pausa dal piccolo schermo- continua ad allietare i suoi 4,3milioni di follower su Instagram con scatti e pose mozzafiato. Complice la cornice di un paesaggio bellissimo, le cartoline virtuali con Alessia Marcuzzi da protagonista, conquistano ogni giorno di più numerosi consensi.



Nell’ultimo post la 46enne è seduta su di uno scoglio di fronte ad un mare cristallino e da lì scrive scherzando di aver trattenuto il respiro per far sì che la pancia fosse piatta. La posa è perfetta, ma quel che sembra più ovvio è che il fiato è stato tolto almeno per un attimo ai suoi numerosi utenti. Una foto che ha raccolto circa 55mila like, un altro record di apprezzamenti per Alessia Marcuzzi che dimostra di avere, oltre a un lato B da urlo ed un fisico perfetto, un pubblico invidiabile.



E a chi le rivolge commenti inopportuni o critiche più feroci la showgirl risponde citando la canzone di Fabio Rovazzi: “Cari haters, avete ragione… vi chiedo perdono. Il problema è che spesso faccio quello che voglio, faccio quello che mi va, quest’estate poi sono proprio fuori controllo E del testo tanto non ne ho bisogno…”









Foto: