Magazine RDS

Alberi di Natale 2025 dei vip: ecco gli esempi più belli per trovare l’ispirazione


L’8 dicembre è ormai alle spalle e quasi tutti hanno fatto il proprio albero; sono rimasti senza ancora i soliti ritardatari. Ma per cercare di perfezionare il proprio albero, spostare le luci o aggiungere una decorazione all’ultimo si fa sempre in tempo. Spesso e volentieri ci facciamo ispirare dall’albero del vicino, o magari da quello di un amico o di un personaggio sui social.


Ispirazioni e tendenze: come personalizzare l’albero a seconda dei gusti


Sicuramente, tra i tanti alberi di Natale colpiscono quelli più insoliti, come la versione Barbie di Elisabetta Canalis, ma ognuno, come è giusto che sia, fa l’albero come preferisce. In particolare, c’è chi opta per una versione più semplice, con solo luci e gadget da appendere, ma senza nastri, come nel caso di Alice Campello.









Senza contare la scelta del colore: c’è chi opta per il monocromo, come Giulia De Lellis, il bianco, o chi preferisce magari usarne due, come Giulia Salemi, o magari tre o più. C’è anche chi preferisce un albero arcobaleno che più colori ci sono, meglio è.









Non mancano poi le tendenze più originali: ci sono alberi decorati con temi particolari, come personaggi dei cartoni, animali o persino versioni minimaliste con solo luci LED. L’importante, alla fine, è che l’albero rispecchi la personalità di chi lo prepara, rendendo l’atmosfera natalizia unica e speciale.


Per molte persone il Natale è sinonimo di gioia, di quel momento spensierato dell’infanzia dove gli unici obiettivi (se così si possono definire) erano quelli di scartare i regali e passare del tempo a casa con la propria famiglia. Per questo motivo in tanti iniziano a ricreare quella dolce atmosfera il prima possibile e, gli stessi, tendono a togliere addobbi e decorazioni soltanto molto dopo il 6 gennaio.