Magazine RDS

Al matrimonio di Bruce Willis c’era anche la sua ex Demi Moore

Restare in buoni rapporti con i propri ex non è mai facile, ma pare che per i vip di Hollywood sia più che normale. Vi avevamo già raccontato della luna di miele tra Gwyneth Paltrow e il suo nuovo marito Brad Falchuk, alla quale aveva partecipato anche il suo ex Chris Martin, il cantante dei Coldplay. Anche Brad Pitt e Jennifer Aniston sono rimasti amici dopo la separazione del 2005, tanto che l’attore ha voluto esserci alla sua ultima festa di compleanno.




Bruce Willis e Emma Heming si sono sposati per la seconda volta, alla cerimonia c’era anche Demi Moore


Bruce Willis ha deciso di sposare per la seconda volta la moglie Emma Heming. Alla cerimonia era presente anche Demi Moore, con cui era stato sposato dal 1987 al 2000. Demi era anche già stata invitata al primo matrimonio, era venuta accompagnata da Ashton Kutcher, con cui poi divorziò nel 2012.


Per rinnovare le loro promesse di matrimonio Bruce e Emma hanno voluto scegliere la stessa location del “primo sì”, detto 10 anni fa, e sono volati a Parrot Cay, nei Caraibi, dove possiedono una villa che usano spesso nei periodi di vacanza. La cerimonia era sulla spiaggia e il look degli ospiti era più che informale.




Tra gli invitati anche le figlie avute dal matrimonio con Demi Moore


Come possiamo vedere nelle foto pubblicate sull’account Instagram di Emma Heming, la lista degli invitati era davvero ristretta. Oltre alla due figlie nate dal loro matrimonio, Evelyn nel 2014 e Mabel nel 2012, erano presenti anche quelle avute con Demi Moore, Scout e Rumer, oltre a pochissimi altri amici.


Ecco la dedica, davvero romantica, che Emma ha voluto scrivere al marito in occasione di queste seconde nozze: «Ci siamo detti ‘Lo voglio’ una volta, ce lo siamo detti ancora. Buon anniversario amore mio».







Foto: Instagram