Magazine RDS

Aida Yespica: al rientro dalla Sardegna anche lei positiva al Covid-19

Il rientro dalle vacanze in Sardegna non è stato dei migliori neanche per Aida Yespica che, stando a quanto si apprende dal suo ultimo post social, risultata essere positiva al Coronavirus. La notizia giunge, infatti, direttamente dalla modella 38enne, attraverso un post condiviso dal suo profilo Instagram: il risultato arriva dopo essersi sottoposta al tampone.



Sono asintomatica, sto bene ma ho riscontrato di essere positiva al Covid-19. Mi raccomando, usate la mascherina“, ha scritto la showgirl venezuelana a corredo del post pubblicato per i follower. Non è la sola ad aver riscontrato la positività al virus dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza in Sardegna.



Ma Aida Yespica non è l’unica vip ad essere stata contagiata. Insieme a lei, hanno contratto il virus anche Antonella Mosetti e l’imprenditore Flavio Briatore, ricoverato al San Raffaele di Milano proprio in queste ore, nel cui Billionaire sembra essersi acceso un vero e proprio focolaio con oltre 60 dipendenti risultati positivi.







Foto: Instagram