Magazine RDS

Addio a Naya Rivera, il ricordo di Gwyneth Paltrow in un video dal set di Glee

L’attrice Gwyneth Paltrow omaggia così la prematura scomparsa di Naya Rivera, annegata nel lago Piru, California, lo scorso 8 luglio. Aveva appena 33 anni quando ha perso tragicamente la vita per mettere in salvo suo figlio di 4, avuto durante il matrimonio con l’attore Ryan Dorsey suo ex. Una terribile vicenda che ha scosso gli animi di tutti, amici, parenti, fan e colleghi dell’ex volto di Glee serie tv che l’ha resa celebre.



Proprio sul set di Glee l’ex moglie di Chris Martin ha voluto ricordarla, nel posto in cui come guest star ha interpretato il ruolo di Holly Holliday, la supplente. Gwyneth Paltrow, così, sceglie di condividere il live dal proprio profilo Instagram scrivendo una commovente dedica rivolta all’attrice scomparsa.


Oggi un ricordo di Naya Rivera. Cantare insieme a lei in questo terzetto è stato un momento speciale. Sono scioccata, e non riesco a credere che qualcuno così pieno di vita, di passione e di talento non sia più con noi. Ho il cuore a pezzi per la sua famiglia“.


Il video mostra Gwyneth Paltrow e Naya Rivera cantare insieme il brano Landslide.







Foto: Instagram