Chris Evans, uno degli attori più affascinanti di Hollywood ha rilasciato una dichiarazione che ha subito acceso la speranza di molte: l’attore è alla ricerca di una compagna da amare per tutta la vita.
È successo durante un’intervista per il suo prossimo film “The Gray Man“, condotta dalla giornalista Mariel Turner per ShondaLand (casa di produzione di Shonda Rhymes).
La giornalista, ad un certo punto, domanda ad Evans se ci fosse qualcosa su cui si stava concentrando al momento, nella sua vita reale.
Evans, sospirando e riflettendoci sopra un poco, si decide e risponde “grazie per la bella domanda, sai cosa, ti darò una bella risposta”. Poi continua:
“La risposta è…forse sono molto concentrato nel cercare una compagna, qualcuno con cui vuoi vivere insieme“.
Ed ecco che l’attore, famoso per aver interpretato Captain America nei film Marvel, si dichiara ed aggiunge:
“Senti, io adoro quello che faccio, ci metto tutto me stesso, ma anche questo settore è pieno di incertezze, dubbi, esitazioni e ricalcoli. Per quel che riguarda cercare davvero qualcuno a cui dedicare tutto te stesso, forse si tratta di trovare una persona con cui non vedi l’ora di passare tutta la tua vita, forse è questo“.
Tutti gli amori di Evans
Chris Evans è stato molto chiaro, è alla ricerca di una persona con la quale condividere la sua vita e l’amore. L’ultima relazione è stata con Jenny Slate, conosciuta sul set del film “Gifted“, con la quale ha avuto un legame di 2 anni conclusosi nel 2018. Prima della Slate, Evans, ha avuto una relazione con Minka Kelly con varie rotture e riprese che sono durate dal 2007 al 2015. Infine, con altre conoscenze brevi di mezzo, si torna al 2001 anno in cui ha iniziato a frequentare Jessica Biel, una storia durata ben 5 anni.
Sotto il video tantissimi commenti: “Mi si scioglie il cuore”, “C’è ancora speranza anche per me”, “Una risposta adorabile” e molte altre simili, tutte positive per l’attore.
Mentre cerca l’amore, l’attore 41enne è sui grandi schermi con il nuovo film The Gray Man.
Foto: LaPresse.