Magazine RDS

A 57 anni si è sposato Hugh Grant: e l’anello fa il giro del web

Quel che doveva succedere, alla fine è successo. Hugh Grant – oggi 57 anni – si è sposato. Di per sé, non è che la notizia di un matrimonio sia così sconvolgente, ma trattandosi di Hugh Grant si può fare anche una grossa eccezione. Il re delle commedie romantiche, scapolo d’oro, sentimentalmente inafferrabile (manco fosse Lupin) è stato per molti anni, il simbolo del ‘disimpegno’. Lui, protagonista principale di ‘Quattro matrimoni e un funerale‘, passò alla storia per quella battuta finale del film.


Tu credi che, dopo che ci saremo asciugati, dopo che avremo passato un po’ più di tempo insieme, tu saresti d’accordo di non diventare mia moglie? Credi che il fatto di non sposarmi è una possibilità che in qualche modo potresti valutare? Voglio dire, per il resto della tua vita…


Passano gli anni, passano gli amori: Liz Hurley, è stata la sua storica fidanzata per tredici lunghi anni. Poi è stata la volta dell’ereditiera Jemima Khan e quindi della compagna Tinglan Hong, dalla quale ha avuto due figli. Infine conosce Anna Elisabet Eberstein, dalla quale ha avuto due figli e che è diventata sua moglie.


A 57 anni si è sposato Hugh Grant: e l’anello fa il giro del web








Immagine di copertina tratta dal film “Quattro matrimoni e un funerale