Bianca Censori era riuscita a rimanere lontana dai paparazzi e dai gossip per diverse settimane, ma ora la moglie di Kanye West è subito tornata sotto i riflettori per colpa di una trasparenza “di troppo”. Certo, rispetto ai nude look e alle foto audaci pubblicate sui social negli scorsi mesi questi scatti sembreranno fin troppo morigerati, ma su X sono ugualmente diventati virali.
Leggins e tanga bella mostra: le foto di Bianca Censori all’areoporto
Le foto in questione sono state scattate circa una settimana fa all’aeroporto di Melbourne, Bianca Censori stava per imbarcarsi per ritornare a casa in America, dopo una breve vacanza in Australia per visitare la sua famiglia. La modella indossava un body nero decisamente aderente ma, a differenza del solito, abbinato a un reggiseno e una canotta che coprivano perfettamente le sue curve.
A rimanere completamente scoperto, invece, era il lato B (con tanga in bella mostra). A completare il look due scarpe con tacco alto. I giornalisti di gossip hanno subito ironizzato commentando che in genere le persone comuni scelgono tute e outfit decisamente più comodi quando si tratta di affrontare un viaggio così lungo. Bianca Censori, ovviamente, di comune ha ben poco.
Il nuovo brand di intimo di Bianca Censori
Nelle ultime sue uscite in pubblico la Censori era andata in giro “vestita al contrario”, con la biancheria intima indossata sopra i leggings e una canotta vistosamente scollata, aperta sopra il reggiseno. Secondo gli esperti di moda sarà questo il look che Bianca vuole lanciare con il suo nuovo brand: uno stile sicuramente audace, dove l’intimo va mostrato per primo e non “nascosto” sotto i vestiti.
Sarà davvero così? Il lancio ufficiale è previsto per metà dicembre, ma non possiamo escludere che Bianca Censori faccia “sbirciare” la sua nuova collezione già in occasione del Black Friday.
Foto: LaPresse